MYGIFFONI. CONCORSO PER PRODOTTI AUDIOVISIVI REALIZZATI DAGLI STUDENTI

CONCORSO MYGIFFONIIl concorso MyGiffoni è dedicato ai prodotti audiovisivi realizzati dagli studenti in collaborazione con gli istituti scolastici o con associazioni culturali. MyGiffoni si svolgerà durante la 43ma edizione del Giffoni Film Festival   in programma dal 19 al 28 luglio 2013.
La sezione si propone come uno spazio di promozione per i film che gli studenti stessi riescono a creare e a produrre, nonché un modo per comprendere meglio esigenze, speranze e curiosità di bambini e ragazzi. Le sezioni: 1. Concorso nazionale riservato a produzioni realizzate da giovani videomaker dai 6 ai 10 anni, scuole dell’Infanzia, Scuole Primarie, Associazioni. 2. Concorso nazionale riservato a produzioni realizzate da videomaker dagli 11 ai 13 anni, delle Scuole Secondarie di I grado, Associazioni. 3. Concorso nazionale riservato a produzioni realizzate da videomaker dai 14 ai 20 anni o da classi delle Scuole Secondarie di II grado, Associazioni. 
Per ciascuna sezione verranno assegnati due premi: premio “Giffoni Experience 2013” al Migliore Cortometraggio e audience award, assegnato dal pubblico on line. Possono partecipare al concorso film prodotti dopo il 1 gennaio 2011, realizzati da videomaker, da associazioni o da Istituti Scolastici. Possono essere iscritti film di qualunque genere, con durata non superiore a 12 minuti (titoli di testa e di coda compresi). L’iscrizione è gratuita. Il termine ultimo per l’arrivo del modulo di domanda è il 15 maggio 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito www.giffonifilmfestival.it