LEGA PRO, II DIV.: FONDI A CAMPOBASSO PER L'ULTIMA TRASFERTA DELLA STAGIONE

fondi calcioE’ una trasferta sicuramente difficile, l’ultima stagionale, quella che attende il Fondi in quel di Campobasso. L’undici tirrenico sarà al cospetto della squadra molisana che si annuncia tra le compagini più in forma (sette vittorie e tre pareggi nelle ultime dieci giornate, 28 punti totalizzati nel girone di ritorno, solamente tre in meno alla Salernitana) e che punta alla salvezza diretta. L’obiettivo dei fondani sarà quello di ben figurare, sulla scia di quanto già visto contro Foligno e Borgo a Buggiano, e magari di andare nuovamente a punti. Non sarà della gara l’infortunato Rossini, che ha ormai concluso anzitempo la sua stagione, mentre sarà nuovamente a disposizione il difensore Palumbo, che ha scontato la sua squalifica.

Questi i ventuno calciatori convocati da mister Fratena al termine della rifinitura che si è svolta stamattina al “Purificato”:
Bernasconi, Bezziccheri, Cirina, De Lucia, Di Vito, Fava, Gasparri, Giannusa, Guidone, Ialongo, Iovinella, Mancini, Marotta, Pacini, Paganini, Palumbo, Rizzo, Romano, Sabatelli, Tamasi.