BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA, ALL’INTERVALLO CON TORINO SI ESIBISCE IL GRUPPO DI MAJORETTES BLU TWIRLING

BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA, ALL’INTERVALLO CON TORINO SI ESIBISCE IL GRUPPO DI MAJORETTES BLU TWIRLING

Blue Twirling2L’ultimo match interno per la fase regolare del campionato di basket DNA regalerà una gradita sorpresa ai sostenitori della Benacquista Assicurazioni Latina. Domenica, infatti, i nerazzurri affronteranno al PalaBianchini alle 18 la capolista Manital Torino, ma la gara non sarà l’unico evento della giornata. All’intervallo lungo della partita sarà il turno delle Blue Twirling, il gruppo ufficiale di majorettes della città di Latina. Durante la pausa tra il secondo e il terzo quarto, le ragazze pontine si esibiranno a tempo di musica per intrattenere il pubblico e presentare la propria interessante attività.

Il gruppo Blue Twirling, presente nel territorio pontino da circa vent’anni, è rivoluzionario nel suo genere; oltre a marciare accompagnato da musiche bandistiche, compongono balletti e si muovono a ritmo di musica pop. Hanno partecipato a diverse manifestazioni nazionali e internazionali portando in alto il nome della città di Latina fino a conquistare un positivo secondo posto in un importante concorso in Spagna. Inoltre hanno partecipato al suggestivo carnevale di Viareggio nell’anno 2013 e sono le organizzatrici del 1° Festival Pontino Majorettes e Bande che si terrà il 16 giugno a partire dalle ore 16:00 nelle principali vie del Centro di Latina.

La società Latina Basket è onorata di ospitare e divulgare le attività di questa importante Associazione ed è certo che il pubblico di appassionati della pallacanestro pontina saprà accogliere calorosamente le ragazze della Blue Twirling!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social