GAETA, CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL 6 MAGGIO

GAETA, CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL 6 MAGGIO

AGGIORNAMENTO – Si svolgerà il 6 maggio prossimo a partire dalle ore 15 il Consiglio comunale di Gaeta. L’ordine del giorno della seduta prevede le consuete interrogazioni e interpellanze da parte dei consiglieri. In seguito il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano relazionerà al Consiglio lo stato di attuazione delle linee programmatiche ai sensi dell’articolo 14, comma 4, dello statuto comunale e ai sensi dell’articolo 50, comma 7, del regolamento del Consiglio.

Al quarto punto sarà presentato un punto che si preannuncia il più controverso, proprio assieme allo statuto comunale, cioè quello sul regolamento, per la disciplina degli spazi di ristoro all’aperto annessi a locali di pubblico di somministrazione. L’approvazione del regolamento per il funzionamento degli asili nido comunali, la realizzazione di interventi e prestazioni di servizi in campo sociale e l’approvazione del regolamento dei servizi sociali chiuderanno il dibattito dell’assise.

Non dovessero esaurirsi nel giorno programmato, le discussioni sui punti verranno affrontate nei giorni successivi fino alla conclusione dell’odg previsto.

Avviso al pubblico convocazione Consiglio Comunale 06 05 2013

You must be logged in to post a comment Login

h24Social