AUTO SI CAPOVOLGE SULLA FONDI – SPERLONGA

AUTO SI CAPOVOLGE SULLA FONDI – SPERLONGA

paletta-polizia-municipaleTanto panico per un incidente verificatosi sulla Fondi-Sperlonga, un intasamento, con conseguente blocco del traffico in una giornata in cui un fiume di auto aveva invaso le strade della Piana, ma fortunatamente niente di grave per i ragazzi occupanti la vettura coinvolta nel sinistro e che ha fatto tutto da sola.

Erano le 19.30 quando una Smart che stava percorrendo la provinciale Fondi-Sperlonga-Sant’Anastasia, giunta quasi all’altezza dell’incrocio in località Casotto Rosso, si capottava, ponendosi di traverso sulla carreggiata. Fortunatamente per gli occupanti, giovanissimi che si accingevano a trascorrere in gruppo la serata del 1° maggio, e per gli automobilisti che venivano di fronte e che seguivano la macchina, non c’è stato alcun contatto.

Grande, però, il disagio per l’interminabile fila di auto che stavano rientrando dalla cittadina costiera, le cui spiagge sono state affollate fino all’inverosimile per tutta la giornata, quasi una prima grande prova generale dell’incipiente stagione balneare. Sul posto si sono subito portati gli agenti della Polizia Locale che, coordinati dal col. Mauro Renzi, hanno provveduto a ripristinare le condizioni di normale viabilità sull’arteria in tutti e due i sensi di marcia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social