GIULIA MITRANO E' ''MISS BELLA DELLA SILA''. SEI RAGAZZE DEL GOLFO ALLA FINALISSIMA

*Massimo Treglia e Giulia Mitrano*
*Massimo Treglia e Giulia Mitrano*

La bellezza è di casa nel Golfo di Gaeta. Dopo le ragazze che negli anni scorsi sono state protagoniste a Miss Italia, su tutte Annalisa Persenda da Gaeta e Solena Maggiacomo da Formia, ecco che tocca a Giulia Mitrano conquistare la scena. La 21enne di Gaeta, infatti, ha conquistato a Camigliatello Silano l’ambita fascia di “La Bella della Sila” classificandosi inoltre seconda al concorso “La bella d’Italia delle nevi”, una competizione di bellezza a cui hanno preso ben ottantasette ragazze provenienti da tutta Italia.

*La vincitrice Tatiana Filograno, Massimo Treglia e Giulia Mitrano*
*Da sinistra la vincitrice ”La bella d’Italia delle nevi” Tatiana Filograno, Massimo Treglia (tra di loro) e ”Miss bella della Sila” Giulia Mitrano*

Studentessa, con ottimi risultati, alla facoltà di Lettere e Filosofia, Giulia Mitrano in questa sua avventura è stata accompagnata da altre sei ragazze del golfo tutte arrivate alla finalissima: la gaetana Ina Elmazi, e le formiane Marialuisa Speziale, Chiara Musico, Enrica Filosa e Federica Petronzio. Ad accompagnare le ragazze l’agente regionale per il Lazio e insegnante di portamento Massimo Treglia della Starlab Faschion Discrict, molto soddisfatto per la buona riuscita della gara e per il risultato delle ragazze del golfo. Che promettono di non fermarsi qui.