***video***AMMINISTRATIVE 2013, I SINDACI DI CORCHIANO E POVEGLIANO VERONESE A FORMIA PER PAOLA VILLA

***video***AMMINISTRATIVE 2013, I SINDACI DI CORCHIANO E POVEGLIANO VERONESE A FORMIA PER PAOLA VILLA

paola villa comizioEra una piazza Vittoria affollata almeno di 200 persone presenti. Il primo vero comizio elettorale all’aperto del candidato a sindaco Paola Villa di Un’altra città può incassare un bilancio positivo. E non solo per le presenze.

Perché infatti i civici del movimento che corre per ottenere l’amministrazione della città per i prossimi cinque anni, hanno ricevuto il pieno ed entusiasta sostegno di sindaci e amministratori di altri Comuni italiani intervenuti peraltro sul palco a proclamare la bontà dell’iniziativa del movimento e la scelta di Paola Villa.

Da parte sua la stessa Villa non ha perso occasione per ribadire i punti più forti della sua candidatura, e forse quelli maggiormente distintivi rispetto agli altri, almeno quelli più navigati. Il fatto di essere donna, di giovane età e con nessun precedente in Consiglio comunale gioca certamente a suo favore. Sul programma il vero e proprio mantra resta la volontà di coinvolgimento della cittadinanza, proposte amministrative su base referendaria, democrazia partecipata, legalità e trasparenza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }