GAETA, FLASH MOB DI LIBERA DOMENICA MATTINA A SERAPO

associazione liberaUn flash mob, un incontro, si svolgerà domenica mattina a partire dalle 10 sul lungomare di Serapo a Gaeta per presentare il bilancio di un’iniziativa che la sezione Libera Gaeta ha messo in campo con le altre sezioni di Itri, Formia e Terracina.

La corruzione il tema dell’evento, una piaga che sta contribuendo in maniera determinante ad affossare il sistema nazione già in difficoltà per altri problemi. E allora Libera e Avviso Pubblico hanno chiesto per le elezioni 2013 candidature trasparenti e impegno contro la corruzione incassando un risultato di prestigio con l’adesione di circa 850 candidati che hanno sottoscritto l’accordo di 5 punti con il quale si impegnano a pubblicare il curriculum vitae, lo stato patrimoniale, la storia giuridica personale, eventuali conflitti di interesse e dichiarando l’impegno a modificare la legge che persegue lo scambio elettorale politico-mafioso entro i primi 100 giorni di vita parlamentare.


L’obiettivo del flash mob di domenica è quello di testimoniare fotograficamente il sostegno dei presidi agli organizzatori nazionali dell’iniziativa che le stesse delegazioni locali contano di replicare per i rappresentanti comunali.