PROMOZIONE SPECIALE PER LA GRANFONDO MARIO AVERSA-CITTA' DI PROSSEDI NEL WEEK-END 27-28 APRILE

PROMOZIONE SPECIALE PER LA GRANFONDO MARIO AVERSA-CITTA' DI PROSSEDI NEL WEEK-END 27-28 APRILE

408684_10200472737732407_513141848_nGli organizzatori della Gran Fondo Mario Aversa-Città di Prossedi (Latina) si stanno muovendo a grandi passi per la data del 12 maggio prossimo per l’appuntamento ciclistico appartenente al circuito Trofeo Centro d’Italia-Redingò in continuo evolversi con l’obiettivo di richiamare più partecipanti possibili.

Ad oggi le iscrizioni sono giunte a quota 400. Per gentile concessione con gli organizzatori della Granfondo Fiuggi-Valerio Agnoli, la società MB Lazio Ecoliri di patron Roberto Cancanelli hanno lanciato l’offertissima del week-end: partecipare alla Mario Aversa al costo di 18 euro per gli abbonati al circuito Pedalatium Cinelli mentre per gli altri amatori appartenenti ad altri circuiti potranno pagare 20 euro solo se faranno visita allo stand MB Lazio Ecoliri nella giornata di sabato 27 aprile al punto vendita Decathlon di Frosinone (in occasione della consegna dei pacchi gara) oppure domenica 28 presso l’area espositiva antistante l’arrivo a Fiuggi.

In via del tutto eccezionale, anzichè i 25 euro previsti, affrettatevi ed approfittate delle vantagiose offerte!

Senza la noia della procedura bancaria, del fax o della mail, cogli l’attimo! Fai tappa a Fiuggi con la Valerio Agnoli e risparmia con la Mario Aversa!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social