FONDI: TARGA AL GIOVANE TALENTO ANTONIO D'ANGELIS

FONDI: TARGA AL GIOVANE TALENTO ANTONIO D'ANGELIS

foto De Meo premia D'Angelis 24-4-13Nella giornata di ieri il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ha incontrato presso la Casa comunale il giovane talento fondano Antonio D’Angelis, che nel Marzo scorso si è distinto a Brescia nella competizione nazionale di “Tiro a Volo” conseguendo la Medaglia d’Oro nella disciplina “Allievi”.
Alla cerimonia hanno preso parte anche l’Assessore allo Sport Lucio Biasillo, l’Assessore al Turismo Beniamino Maschietto e l’Assessore ai LL.PP. Onorato Di Manno, che si sono congratulati con il giovane sportivo, attorniato dai familiari, i quali da sempre lo sostengono ed incoraggiano.

Antonio D’Angelis è ormai diventato un beniamino per moltissimi cittadini di Fondi, non solo per le sue imprese sportive ma anche per le doti umane, di simpatia e correttezza, dimostrate sui campi di gara e nei rapporti sempre generosamente intrattenuti nella vita privata, in particolare con i tantissimi amici che lo seguono con affetto e grandissimo entusiasmo.

Al termino dell’incontro il Sindaco De Meo ha consegnato a D’Angelis a nome dell’Amministrazione comunale una targa ricordo per il costante impegno e gli straordinari risultati conseguiti nella disciplina del “Tiro a Volo”, rivolgendogli parole di elogio e augurandogli successi ancora maggiori per il futuro.

«Il successo di Antonio – afferma De Meo – dimostra che con sacrificio e abnegazione si può raggiungere qualsiasi traguardo. Le sue affermazioni in ambito sportivo sono motivo di vanto per tutti i nostri concittadini, che continueranno a tifare per lui auspicando il raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi nella convinzione che anche in futuro saprà tenere alto il nome della città di Fondi. Spero che la sua affermazione possa rappresentare uno stimolo per tanti altri suoi coetanei, incoraggiandoli ad un impegno costante per esprimere tutte le loro potenzialità, nello sport, ma anche nello studio e nella vita di tutti i giorni».

You must be logged in to post a comment Login

h24Social