GIORDANO, CASSETTA E BIONDI VINCONO IL SECONDO MEMORIAL PAOLO MASTRANTONI DI CICLISMO

GIORDANO, CASSETTA E BIONDI VINCONO IL SECONDO MEMORIAL PAOLO MASTRANTONI DI CICLISMO

ciclismoRoberto Giordano, Simone Cassetta e Roberto Biondi si sono piazzati al primo posto nelle rispettive partenze del secondo memorial Paolo Mastrantoni, manifestazione ciclistica andata in scena nel capoluogo ed organizzata in maniera impeccabile dal Movimento Ciclistico Latina in collaborazione con l’Opes Italia, con l’apporto del Comune e della Provincia. Fondamentale per la riuscita dell’evento, inoltre, è stato l’apporto dato dall’ingegner Sandro Cifra, presidente del Team Carrozzeria Italia, che si è impegnato per sistemare a dovere il percorso sul quale si è svolta la gara. Alla manifestazione hanno partecipato 220 bikers provenienti da tutto il Lazio, a dimostrazione di come il lavoro dell’accoppiata Opes-Movimento Ciclistico Latina stia dando i frutti sperati. Prima della partenza, la signora Mariella ha voluto ricordare il marito Paolo Mastrantoni leggendo una commovente poesia di Pablo Neruda.

Come detto la prima partenza ha visto il trionfo di Roberto Giordano davanti a Enzo Di Prospero, terzo posto per De Amicis; quarto e quinto si sono piazzati rispettivamente Chialastri e Gabrielli.

Nella seconda partenza l’ha spuntata Simone Cassetta, al secondo posto ha chiuso Cardinali, al terzo Deodati; quarta piazza per Pannozzo mentre quinto è arrivato Ciani.

Nella terza ed ultima partenza ha trionfato Roberto Biondi davanti a Giovanni Amati, terzo è arrivato d’Ercole, quarto Brunetti e quinto Gabellini.

Nel complesso è stata una giornata di soddisfazioni per il team Carrozzeria Italia con le vittorie di Giordano e Cassetta nelle prime due partenze, e tanti altri piazzamenti importanti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]