COACH BILLERI COMMENTA IL KO CONTRO MIRANDOLA

COACH BILLERI COMMENTA IL KO CONTRO MIRANDOLA

Coach BilleriNeanche il tempo di rifiatare che la Benacquista Assicurazioni Latina è già costretta a tornare in campo. Lo farà martedì quando i nerazzurri di coach Marcello Billeri si ritroveranno per una doppia seduta di allenamento in vista della gara in programma giovedì 25 aprile con palla a due alle ore 18:00 al PalaBianchini di Latina contro la Viola Reggio Calabria. Subito un nuovo impegno, dunque, e questo potrebbe essere un vantaggio per Latina, che avrà la possibilità di una pronta risposta sul campo e di un immediato riscatto dopo il passo falso di Mantova contro la Dinamica/DWB Mirandola.
Una gara storta, quella del PalaBAM, come commenta anche il coach nerazzurro Marcello Billeri: “Abbiamo giocato male – spiega il tecnico della Benacquista Assicurazioni Latina – tanto in attacco quanto in difesa. E’ vero, abbiamo subito solo 63 punti, ma in alcuni momenti del match abbiamo commesso dei gravi errori. In attacco, poi, abbiamo interpretato male la partita ed il tutto ne è la naturale conseguenza. Peccato, perché abbiamo lasciato due punti ad un avversario (il Mirandola) che non ha fatto una grande partita e non ha sicuramente giocato bene, ma noi siamo riusciti a fare peggio. Il terzo quarto di gara? Lì abbiamo subito il break decisivo, ma la sconfitta non è dovuta solo a quello”.
Il coach, però, intende guardare immediatamente avanti: “Abbiamo subito la possibilità di riscattarci – analizza Marcello Billeri – e non dobbiamo lasciarcela sfuggire. E’ un peccato perché la vittoria a Mantova avrebbe potuto aprirci altre strade ed invece siamo ancora lì, a rincorrere in una posizione di classifica non certo rosea. Dobbiamo ripartire subito e tornare a giocare come sappiamo, come del resto abbiamo fatto nelle ultime partite disputate al PalaBianchini”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }