FINALE COPPA ITALIA LEGA PRO, LATINA A UN PASSO DALLA STORIA

FINALE COPPA ITALIA LEGA PRO, LATINA A UN PASSO DALLA STORIA
*Il gol dell'1-1 di Jefferson nella gara d'andataé

*Il gol dell’1-1 di Jefferson nella gara d’andata*

Appuntamento con la storia per il Latina che oggi alle ore 15 avrà la possibilità di giocarsi la prima Coppa Italia di Lega Pro dalla propria fondazione. Per farlo, però, bisognerà riuscire a rintuzzare gli attacchi di un Viareggio costretto a ribaltare il 2-1 subito all’andata in Toscana con i gol di Jefferson e Burrai.

La squadra ha effettuato ieri mattina la rifinitura. Non ci saranno gli squalificati Angelilli e Agius, mentre danno forfait per infortunio Danilevicius, Tulli, Giacomini e Sacilotto. Per questo mister Sanderra ha attinto anche dalla formazione Berretti convocando i giovani Addessi e Celli.

Il tecnico dei nerazzurri ha le idee chiare su come affrontare la sfida: “Non pensare che sia fatta e che il vantaggio basti per dormire sonni tranquilli – ha spiegato il tecnico – Non prendere il gol è la nostra priorità e per questo dovremo essere concentrati e grintosi. Non voglio vedere passi indietro rispetto alla gara di Avellino ma giocare con la stessa voglia di portare a casa la vittoria che rappresenterebbe un traguardo storico per questa città”.

A dirigere la gara sarà il signor Fabio Maresca di Napoli, alla settima direzione arbitrale dei nerazzurri tra i professionisti. Il fischietto partenopeo sarà coadiuvato da Giuseppe Borzomì di Torino e Gianluca Maspero di Como. La gara sarà trasmessa alle 18,55 sul canale del digitale terrestre Rai Sport 1.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social