MINTURNO, SCADE LUNEDI' IL BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREE PUBBLICHE A VERDE

MINTURNO, SCADE LUNEDI' IL BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREE PUBBLICHE A VERDE

parco recilloScade lunedì mattina il bando di gara per “l’affidamento in concessione di aree pubbliche a verde finalizzato alla gestione delle aree stesse con possibilità di realizzare una struttura per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande o di un’altra attività commerciale”.

Il Comune di  Minturno dà la possibilità a quanti siano interessati alla riqualificazione e alla manutenzione di alcune aree comunali. Tra le altre la villa comunale, il parco Fontana Perrelli e l’ex parco Recillo, presso le quali verrà consentito anche l’allestimento di un chiosco per l’esercizio di attività commerciali se in possesso delle autorizzazioni necessarie all’esercizio dell’attività e all’installazione della struttura.

Il bando di gara indetto dall’amministrazione comunale di Minturno, in esecuzione alla delibera di Giunta del 22 gennaio scorso, oltre ad offrire opportunità di rilancio delle aree indicate rappresenta anche una occasione lavorativa per coloro che abbiano progetti di riqualificazione e rilancio e non solo delle zone indicate, ma anche di “ulteriori aree”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social