LEGA PRO, I DIV.: MATCH CLOU AL FRANCIONI, IL LATINA SFIDA L'AVELLINO

LEGA PRO, I DIV.: MATCH CLOU AL FRANCIONI, IL LATINA SFIDA L'AVELLINO

12648728_latina-calcioTutto pronto al “Francioni” per la 27esima giornata di campionato che vedrà il Latina ospitare la capolista Avellino. La squadra, che come noto è stata affidata ad inizio settimana alle mani di mister Stefano Sanderra, si è allenata anche questa mattina, a porte chiuse, sul campo amico di Piazzale Prampolini. Tutti a disposizione per la gara di domani, fatta eccezione per Tulli, Cafiero e Danilevicius infortunati.

“Subito un grande impatto credo che era quello che ci voleva per invertire la rotta – ha commentato mister Stefano Sanderra -. Il fatto che arrivi la prima può dare ulteriore spinta al gruppo per cercare quella vittoria che manca da sei giornate. Per quanto riguarda il modulo, quello lo valuterò fino all’ultimo. Di sicuro non butterò all’aria quanto fatto finora visto che la rosa è stata costruita per un certo tipo di gioco. Più che sul modulo, che è importante ma non vitale, mi vorrei concentrare sul fattore psicologico. Non mi stancherò mai di dirlo: questa partita la vinceremo se avremo ‘fame’ di fare risultato. L’Avellino è molto forte davanti e non possiamo permetterci distrazioni. Allo stesso tempo abbiamo le carte in regola per offendere e non rinunceremo a farlo”.

A dirigere l’incontro sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Antonio Pignone di Empoli e Luca Mondin di Treviso. La gara inizierà alle ore 15. La società rende noto che le strade adiacenti lo stadio “Francioni” verranno chiuse al traffico a partire dalle ore 11.30 per motivi di ordine pubblico. La sosta a Piazzale Prampolini sarà vieta a partire dalle ore 9.30. La vendità dei biglietti, infine, verrà chiusa alle ore 12.00.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social