CORI: CONSIGLIO COMUNALE DELL’11 APRILE. PRG, REGOLAMENTO EDILIZIO E CONTROLLI INTERNI

CORI palazzo comunale comune municipioÈ stato convocato per domani, giovedì 11 aprile 2013, alle ore 16.00, presso la sala consiliare del Municipio di Cori, il quinto Consiglio comunale della seconda legislatura del Sindaco Tommaso Conti. Come di consueto, la seduta si aprirà con le interrogazioni e le interpellanze dell’opposizione per poi procedere al vaglio degli altri cinque punti all’ordine del giorno.
Due riguardano la variante al PRG: vi è una proposta di deliberazione a firma dei Consiglieri di minoranza (depositata con protocollo del 7.12.2012) e la presa d’atto della maggioranza. Poi due modifiche al Regolamento Edilizio vigente: la prima riguarda l’adeguamento delle superfici minime; la riduzione, l’aggiornamento e il regolamento del compenso incentivante (in accoglimento della delibera G.R. 34/2012 e del D.lgs. 192/2005). La seconda concerne l’art. 7 del regolamento, inerente al piano parzialmente interrato. Infine l’approvazione del Regolamento sul funzionamento dei controlli interni.
Nell’ultima adunanza del 27 novembre 2012 l’assise aveva approvato il bilancio consuntivo 2011 e il riequilibrio di bilancio 2012.