LA BENACQUISTA ASSICURAZIONI ASSICURAZIONI RIPRENDE GLI ALLENAMENTI

LA BENACQUISTA ASSICURAZIONI ASSICURAZIONI RIPRENDE GLI ALLENAMENTI
*Benacquista Assicurazioni a teatro*

*Benacquista Assicurazioni a teatro*

Sono ripresi gli allenamenti in casa Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Nella giornata di martedì la squadra ha svolto una doppia seduta, con palestra la mattina e campo nel pomeriggio, con i nerazzurri al gran completo che si sono ritrovati al PalaBianchini agli ordini di coach Marcello Billeri.

Morale alto dopo la vittoria ottenuta domenica dopo un tempo supplementare contro la Mobyt Ferrara. Condizioni ottimali, dunque, per iniziare la settimana che porterà domenica alla sfida casalinga (la terza consecutiva) contro la BLS Chieti, altro match di enorme importanza in chiave salvezza per la Benacquista Assicurazioni Latina.

Squadra che, nella settimana scorsa, si è resa protagonista di due importanti eventi. Alla vigilia dell’impegno di campionato, infatti, una delegazione della squadra nerazzurra, con il team manager Luca Rallo e alcuni atleti della squadra Under 13, ha partecipato all’evento targato Natur House. In virtù della partnership tra la società di Ferrara e la sede principale di Natur House, le due squadre si sono rese protagonisti di un “terzo tempo” anticipato.

Venerdì, invece, la serata di gala al teatro A. Cafaro di Latina, occasione per unire sport, musica e cultura.

“Un mix originale che serve a far crescere il movimento sportivo e culturale della nostra città – commenta con soddisfazione il team manager nerazzurro Luca Rallo – un’opportunità nata dalla collaborazione con Arianna Mattioli, ex giocatrice di basket e persona molto vicina al movimento cestistico di Latina, e con l’associazione culturale a-tensione, organizzatrice della rassegna “Itinerarte: 3 appuntamenti di teatro e musica”. Ovviamente la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha preso la palla al balzo, e abbiamo dato l’opportunità ai nostri abbonati di partecipare ad un evento simpatico e molto divertente in compagnia de “L’Orchestraccia” usufruendo di particolari sconti. Una sinergia che si ripeterà anche in occasione degli altri due appuntamenti teatrali in programma il 20 Aprile con “Esse” ed il 25 Maggio con “Roulette”. Ben vengano iniziative come queste, che sono certo verranno ripetute anche nella prossima stagione”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social