TERRACINA, EMILIO MARIGLIANI NUOVO ASSESSORE ALL'AMBIENTE E ALLA CULTURA

TERRACINA, EMILIO MARIGLIANI NUOVO ASSESSORE ALL'AMBIENTE E ALLA CULTURA

Emilio MariglianiQuesta mattina ho firmato il decreto di nomina ad assessore all’Ambiente e alla Cultura per l’avvocato Emilio Marigliani, persona che conosco da tempo e che unisce doti di conoscenza giuridica ad una spiccata coscienza civica.
Una conoscenza – coscienza che potrà essere messa a disposizione anche in settori amministrativi e politici dentro i quali ricadono temi diversi e importanti.

A iniziare da quello inerente alla pulizia della città e più in senso lato della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dove ci troviamo a un passaggio storico che deve essere meticolosamente monitorato, sia dal punto di vista della legalità sia dell’efficienza ed economicità del servizio.

Una doppia delega assessorile cruciale che va a un avvocato di professione, ma che è stato anche coordinatore della lista “Nicola Procaccini sindaco”.
Con l’impegno in amministrazione dell’avv. Marigliani, la Lista riacquista la giusta posizione e considerazione politica, dopo aver dovuto rinunciare nei mesi scorsi a un suo rappresentante.
La lista del Sindaco, che già dal prossimo Consiglio comunale si denominerà “Lista Nicola Procaccini sindaco – Fratelli d’Italia”, potrà contare su una presenza consiliare rilevante; ricordo che per numero di voti ricevuti alle passate elezioni amministrative conseguì il secondo miglior risultato tra tutte quelle in competizione.

Desidero infine ringraziare Mariano De Gregorio per il lavoro svolto e al quale contestualmente invio gli auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico presso l’Azienda Speciale dove, ne sono sicuro, saprà essere di aiuto in un settore delicato come quello dei servizi sociali.

Dr. Nicola Procaccini
Sindaco di Terracina

You must be logged in to post a comment Login

h24Social