LEGA PRO, II DIV.: L'ARZANESE TRAVOLGE 5-0 IL FONDI

LEGA PRO, II DIV.: L'ARZANESE TRAVOLGE 5-0 IL FONDI

fondi calcioPesante sconfitta del Fondi, che ha espresso tanto impegno e  volontà con i giovani mandati in campo, superato nettamente dall’Arzanese. I rossoblù si fanno vedere dopo dove minuti, con una conclusione di Bezziccheri, che dal limite dell’ area chiama Aprea a un buon intervento. L’Arzanese passa a metà del primo tempo: azione personale di Sandomenico, che si accentra da sinistra, e dal limite fa partire una conclusione sulla quale nulla può De Lucia. Al 34’ il raddoppio: tiro di Visone, la palla viene deviata da un difensore rossoblù e si insacca mettendo fuori causa il portiere tirrenico. A inizio ripresa, tra una sostituzione e l’altra, l’Arzanese dilaga con altri tre goals.

Arzanese-Fondi 5-0

Arzanese: Aprea, Laezza, Funari, Tarascio (11’ st Gori), Tommasini, Riccio, D’Elia, Visone, Fragiello (14’ st Figliolia), Sandomenico, Mascolo (17’ st Roghi). A disp.: Fiory, Castellano, Nocerino, Improta. All. Ferraro.

Fondi:De Lucia, Pacini, Iovinella, Tamasi (12’ st Mancini), Marotta, Cirina, Paganini, Di Vito, Bernasconi (12’ st Guidone), Fava, Bezziccheri (34’ st Sabatelli). A disp.: Gasparri, Fabbri, Finizza, Palumbo, Sabatelli. All. Fratena.

Arbitro: Fanton di Lodi (Gentilini-Tamburini)

Reti:  22’ pt, 8’ st Sandomenico, 34’ Visone, 13’ st Fragiello, 17’ st Roghi

Note: spettatori 300 circa; ammoniti Iovinella, Cirina (F); recupero 0’ pt, 4’ st

Dichiarazioni post gara Fabio Fratena

“Difficile commentare un 5-0, che rappresenta un risultato sempre pesante e antipatico, ma di certo abbiamo disputato un primo tempo ottimo, avevamo tanti ragazzi in campo ed hanno saputo comportarsi in maniera egregia, creando
diverse situazioni interessanti ed andando spesso al tiro; nella ripresa abbiamo accusato un passaggio a vuoto ma ciò non inficia le buone cose che i nostri hanno fatto vedere. In fin dei conti, abbiamo subito i primi due goals su conclusioni da lontano e gli altri praticamente dall’ area piccola. Speriamo solamente che in questo scorcio finale del torneo ci assista anche un po’ di fortuna per raccogliere qualcosa di buono”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }