MANCATI PAGAMENTI ALLA FORMIA SOCCORSO, I DIPENDENTI SCIOPERANO IL 12 APRILE

MANCATI PAGAMENTI ALLA FORMIA SOCCORSO, I DIPENDENTI SCIOPERANO IL 12 APRILE

ambulanzaRiceviamo il seguente comunicato dal segretario provinciale Cgil Fp Ovidio Bianchi e da Giulio Morgia con lettera alla direzione della Formia Soccorso e per conoscenza al Prefetto di Latina e alla direzione amministrativa dell’ ARES 118.

“A seguito dello stato di agitazione già dichiarato con relative note nei confronti di codesta Azienda, per i gravi atteggiamenti assunti nei confronti dei lavoratori riguardo il mancato rispetto dei dettami contrattuali nonché la mancata corresponsione di diversi stipendi ai lavoratori precari utilizzati per il servizio di emergenza e ai lavoratori a tempo indeterminato si indice una giornata di sciopero da tenersi il giorno 12 aprile 2013 e in concomitanza si terrà un sit-in di tutti i lavoratori addetti all’emergenza operanti sul territorio di Latina presso l’Ares 118 di Roma in quanto dichiarata responsabile da parte di codesta Azienda.

Al sig. Prefetto che legge per conoscenza, tale nota è da intendersi propedeutica, quale richiesta per un tavolo di raffreddamento previsto dalla normativa vigente”.

sciopero formia soccorso

***ARTICOLO CORRELATO*** (Mancati pagamenti alla Formia Soccorso, persiste lo stato di agitazione – 21 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Mancati pagamenti alla Formia Soccorso, l’azienda: “Solidarietà ai lavoratori ma i ritardi non dipendono da noi – 22 marzo -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]