LEGA PRO, COPPA ITALIA: IL LATINA E' PARTITO ALLA VOLTA DI VIAREGGIO

tomas danilevicius latina calcioIl Latina ha lasciato oggi (martedì 2 aprile) il capoluogo alla volta di Viareggio. Rifinitura al “Francioni” nella prima mattina (ore 9.30) e poi partenza alle 14.30 per la località toscana dove domani sera si giocherà la finale d’andata della Coppa Italia di Lega Pro. Un appuntamento da non perdere per i nerazzurri che vogliono continuare a lottare su due fronti così come è stato per tutto il corso della stagione. I pontini, dopo aver eliminato il Lecce nel doppio scontro di semifinale, si presentano all’appuntamento al gran completo. Fatta eccezione per lo squalificato Gerbo, infatti, mister Fabio Pecchia avrà tutti a sua disposizione. Servirà una prestazione maiuscola, fermo restando che ci sarà da giocare anche la “gara due” in programma al “Francioni” domenia 21 aprile.

Ad arbitrare l’incontro sarà Francesco Paolo Saia di Palermo, coadiuvato da Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore ed Emanuele Prenna di Molfetta. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale digitale terrestre Rai Sport 1 a partire dalle 20.45.


BENEVENTO – Domenica, invece, torna il campionato. La squadra si allenerà giovedì mattina in quel di Viareggio per poi rincasare nel pomeriggio. La gara da giocare in terra campana alle ore 15 sarà diretta da Davide Ghersini di Genova, coadiuvato da Maurizio De Troia di Termoli e Simone Sgheiz di Como. I biglietti sono già in prevendita presso

 

AMADEUS LATINA VIA NEGHELLI 3

POSTESHOP LATINA CENTRO – PIAZZALE DEI BONIFICATORI ,8
TABACCHERIA IL TOSCANO – VIA DELLA STAZIONE 184 LATINA SCALO
TABACCHI SMORGON – VIA ROMAGNOLI 13

COSTO DI EURO 10,00 ESCLUSO DIRITTI DI PREVENDITA