FORMIA, CONTROLLI DELLA POLIZIA SU SPACCIO STUPEFACENTI E SALE SLOT MACHINE

polizia-formia commissariatoControlli su tutto il Golfo, e proseguiranno anche nel week end pasquale, da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Formia diretti dal vice questore Paolo Di Francia.

Nel dettaglio gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria hanno proceduto a dettagliati controlli nell’ambito del traffico di sostanze stupefacenti eseguendo diverse perquisizioni, anche personali, presso alcune abitazioni e locali di Formia dove risiedono, o svolgono attività commerciale, persone già pregiudicate o ristrette agli arresti domiciliari per reati di uguale natura. Per tutto il tempo dell’operazione a coadiuvare il personale di Polizia, inoltre, anche il nucleo cinofili di Roma che ha supportato tutta l’attività ispettiva con due esemplari di pastore tedesco addestrati allo scopo.


Inoltre, gli agenti hanno proceduto per tutta la giornata di ieri a verificare la situazione di numerosi esercizi commerciali dove sono ubicate sale giochi, in crescita sul territorio di Formia, e slot machine di nuova generazione al fine di identificare proprietari e funzionamento delle apparecchiature secondo le prescrizioni di legge. Anche in questo caso l’attività proseguirà nei prossimi giorni tesa a rilevare eventuali irregolarità.