MEDAGLIA D'ARGENTO PER GIANLUCA MUOIO IN QUEL DI CAMPOBASSO

MEDAGLIA D'ARGENTO PER GIANLUCA MUOIO IN QUEL DI CAMPOBASSO

MuoioOltre 130 tiravolisti hanno caratterizzato lo svolgimento del 1° Gran Premio di Fossa Universale tenutosi Domenica 24/03/2013 sulle pedane del Tiro a Volo di Campomarino in provincia di Campobasso.

La competizione, sulla distanza di 100 piattelli, ha praticamente aperto la stagione agonistica delle specialità oltre ad essere una valida indicazione per il Commissario Tecnico alla formazione della squadra Nazionale che gareggerà per il prossimo Campionato Europeo e Mondiale.

Alla gara non poteva mancare il tiravolista di Gaeta Gianluca Muoio nella categoria Eccellenza, il quale ha voluto testare la propria condizione psico-fisica dopo la stagione invernale.

A conclusione delle 4 serie da 25 piattelli, l’atleta di Gaeta chiudeva la gara con una lusinghiera medaglia d’Argento.

L’avvio più che positivo dimostrato da Gianluca, lascia ben sperare per il prosieguo della lunga strada che conduce all’Europeo e Mondiale.

Con lui, un altro atleta pontino, Pasquale Forcina, si è aggiudicato l’Argento nella 1° Categoria.  E’ da sottolineare l’appartenenza dei due tiratori alla società Tiro a Volo di Formia che utilizza un piccolo campo per gli allenamenti, tra mille difficoltà logistiche ed economiche.

Si ringrazia per la cortese attenzione e si porgono cordiali saluti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social