APRILIA, PROGETTO AMBIENTE CELEBRA I VENTI ANNI

APRILIA, PROGETTO AMBIENTE CELEBRA I VENTI ANNI

Ventesimo Progetto AmbienteProgetto Ambiente celebra domani il suo ventesimo anniversario. La società che gestisce l’igiene urbana nella città di Aprilia è stata inaugurata dal sindaco Luigi Meddi nel 1993 ed oggi celebra se stessa con il grande obiettivo di partecipare attivamente alla chiusura del ciclo dei rifiuti nel nostro territorio, senza ricorrere a tentazioni di incenerimento che di certo non appartengono alle nostre idee.

“Questa mattina – scrive il sindaco f.f. Antonio Terra – ho incontrato i lavoratori della società per un brindisi e soprattutto per discutere di un futuro aziendale che, finalmente, non ha più ombre. Ho confermato la nostra volontà di mantenere interamente pubblica la natura societaria. Siamo consapevoli dell’impegno quotidianamente profuso dai lavoratori di Progetti Ambiente per il decoro di Aprilia, nonostante anche qui si registra un bisogno di rinforzare il personale.

Dopo il Referendum del 2011, che noi abbiamo sostenuto senza remore, dal governo nazionale è scaturito un periodo di incertezza normativa che non ci ha permesso di portare avanti investimenti e programmi, comportando anche il ritardo nell’avvio della raccolta differenziata porta a porta in tre macroaree della città come Casalazzara, Vallelata e Campoleone.
Ora queste incertezze sembrano cadute e Progetto Ambiente nei nostri programmi deve prepararsi per un quinquennio di crescita e di qualità, a tutto beneficio della collettività”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social