***video*** ANZIO, ESPLOSIONE IN UNA VILLETTA. MUORE UNA DONNA, DUE FERITI GRAVI

***video*** ANZIO, ESPLOSIONE IN UNA VILLETTA. MUORE UNA DONNA, DUE FERITI GRAVI

anzio esplosioneE’ di un morto e due feriti il bilancio di un’esplosione avvenuta questa mattina intorno alle 9.30 in una villetta di via delle Petunie ad Anzio. A provocarla una fuga di gas gpl da una bombola che ha fatto letteralmente crollare l’abitazione lasciando in piedi solo il muro perimetrale.

La vittima è una donna romena di 48 anni, Micaela Berdila, per cui vani sono risultati i soccorsi. Estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale è deceduta quasi immediatamente. Ferita gravemente la figlia 21enne della donna, trasportata in eliambulanza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma con ustioni di secondo grado. Nello scoppio, inoltre, è rimasto ferito anche il marito della deceduta, giardiniere, ricoverato all’ospedale di Anzio con ustioni che sarebbero lievi.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Anzio – Nettuno che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia. Secondo quanto si apprende le vittime sono dei domestici che si stavano apprestando a effettuare le pulizie in vista dell’arrivo dei proprietari per le vacanze pasquali.

Dopo aver sistemato nei giorni scorsi la bombola, erano tornati nel villino per gli ultimi dettagli ma una volta entrati in casa avrebbero avvertito un forte odore di gas provenire dalla cucina. L’accensione di una luce è risultata fatale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social