SPACCIO, DOPPIO ARRESTO DEI CARABINIERI A FORMIA E GAETA

SPACCIO, DOPPIO ARRESTO DEI CARABINIERI A FORMIA E GAETA
SONY DSC

*La cocaina e la marijuana sequestrate nella doppia operazione*

I militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Formia, nelle ultime 12 ore hanno tratto in arresto due persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella prima a finire in manette è stato un cittadino albanese residente a Gaeta, bloccato nella tarda serata di ieri dai militari dopo un appostamento nelle centrale via Vitruvio. Dopo di che i militari hanno accompagnato l’uomo presso la propria abitazione, ove hanno rinvenuto 30 grammi di cocaina pura, ancora da tagliare, unitamente  a materiale atto a confezionare le dosi.

Condotto presso il Tribunale di Gaeta di fronte al giudice Carla Menichetti e difeso dall’avvocato Pasquale Di Gabriele, l’uomo ha patteggiato a un anno e otto mesi oltre al pagamento di tremila euro di multa con immediata remissione in libertà.

Nella mattinata, invece, a finire in manette è stato un giovane formiano. Il ragazzo, infatti, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana, unitamente a bilancino di precisione e coltelli per confezionare le dosi. Ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Largo Caduti di Nassirya, comparirà in rito direttissimo presso il Tribunale di Gaeta nella mattinata di venerdì 29 marzo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social