A MONTE SAN BIAGIO ''IN CAMPO PER LA SOLIDARIETA''', I GIORNALISTI VINCONO IL TRIANGOLARE TELETHON

*La rappresentativa giornalisti (foto Vincenzo Bucci)*

*La rappresentativa giornalisti (foto Vincenzo Bucci)*

“In campo per la solidarietà”. Questo il nome scelto per  il triangolare di calcio a scopo benefico tra politici, giornalisti e forze dell’ordine, giocato sabato mattina presso lo stadio comunale di Monte San Biagio. Le tre rappresentative si sono sfidate davanti ad un folto pubblico composto principalmente dagli studenti dell’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII” di Monte San Biagio.

Sono stati proprio i ragazzi dell’Istituto diretto dalla professoressa Maria Staiano ad aprire la manifestazione con una partita di 10 minuti contro la rappresentativa delle forze dell’ordine.  Il triangolare se lo sono aggiudicato i giornalisti, ma questo solo per la cronaca. Il dato più rilevante è la raccolta fondi da parte dei componenti di ogni squadra per Telethon.

*(foto Vincenzo Bucci)*

*(foto Vincenzo Bucci)*

L’evento, infatti, è stato organizzato da Erminio Di Trocchio, supervisore di Telethon per il Comune di Fondi e dal professor Enzo Arduini, che ha curato nei minimi particolari l’evento sportivo. Gli organizzatori ci tengono a ringraziare la società sportiva F.C. Monte San Biagio per la messa a disposizione dell’impianto sportivo e la collaborazione nella realizzazione dell’iniziativa.

Tra i politici ricordiamo la presenza del sindaco di Terracina Nicola Procaccini e dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fondi, Arcangelo Peppe.

Comments are closed.

h24Social