TERRACINA RUGBY ALL'UTIMA DELL'ANNO AL COLAVOLPE B CONTRO L'ALL REDS

TERRACINA RUGBY ALL'UTIMA DELL'ANNO AL COLAVOLPE B CONTRO L'ALL REDS
*(foto Rita Di Mario)*

*(foto Rita Di Mario)*

Domani al Colavolpe B ci sarà l’ultima partita di campionato tra il Terracina Rugby e l’All Reds. un incontro che chiuderà, per quest’anno, l’avventura della compagine pontina nel campionato di serie C.

In settimana la squadra si è allenata duramente, agli ordini di Mister Turchi che al termine della scorsa partita ha strigliato la squadra, motivandola per la ricerca della vittoria che ancora manca nel tabellino della compagine pontina.

*(foto Enrico Duratorre)*

*(foto Enrico Duratorre)*

Per l’incontro di domani, Mister Fabio Turchi ha diramato le convocazioni: Albanesi Marco Maria; Avena Alessandro; Borelli Simone; Castaldo Alessandro; Cataldo Fulvio; Cerilli Fabio; Cipriani Marco; Di Mario Mario; Di Pinto Antonio; Di Pinto Edmondo; Galasso Luigi; Golfieri Giancarlo; La Rocca Lorenzo; Marcon Stefano; Olleia Alessandro; Ottaviani Emilio; Percoco Davide; Pernarella Luca; Raiola Luigi; Rossi Lorenzo; Viscuso Emanuele; Tovo Andrea.

I “tigrotti” in cerca della prima vittoria in questo campionato, per poter chiudere alla grande un torneo giocato sempre con grinta ed orgoglio, invitano tutti i tifosi ad accorrere numerosi allo stadio Colavolpe B per sostenere il Terracina rugby in questa ultima fatica.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social