LEGA PRO, I DIV.: LATINA AL COMPLETO DI SCENA AL RENATO CURI DI PERUGIA

LEGA PRO, I DIV.: LATINA AL COMPLETO DI SCENA AL RENATO CURI DI PERUGIA

burrai latina calcioSarà un Latina al gran completo quello che si presenterà al cospetto dei grifoni del Perugia. In una cornice splendida come quella del Renato Curi i nerazzurri arrivano forti della qualificazione alla finalissima di Coppa Italia di Lega Pro e pronti a cercare di ritrovre quei punti sfuggiti contro l’Andria domenica scorsa. Con un punto di svantaggio, ma con una partita in meno rispetto all’Avellino, Pecchia potrà disegnare il suo Latina a proprio piacimento dopo aver recuperato tutti gli assenti tra infortuni e squalifiche delle scorse settimane.

“Finalmente potrò scegliere in piena libertà chi mandare in campo – ha spiegato il tecnico di Lenola – e questo non può che farmi piacere. Milani e Barraco sono pienamente recuperati e potrò contare anche su di loro per mandare in campo una squadra che possa arginare un Perugia che ora ha preso il via e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Rispetto all’andata sono una squadra diversa, ma non nel modo di giocare. Dobbiamo fare attenzione ed essere pronti nel ribattere colpo su colpo, naturalmente senza rinunciare a giocare”.

La squadra dopo la rifinitura di questa mattina al “Francioni” è partita alla volta di Perugia nel primo pomeriggio. A dirigere l’incontro sarà il signor Rosario Abisso di Palermo (che ha già fischiato quest’anno in Pisa – Latina), coadiuvato da Nicolò Calò e Giuseppe Grillo di Molfetta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social