ITRI, ''FUOCHI DI SAN GIUSEPPE'': PREDISPOSTA UNA NAVETTA BUS DA FORMIA

ITRI, ''FUOCHI DI SAN GIUSEPPE'': PREDISPOSTA UNA NAVETTA BUS DA FORMIA

fuochiIn occasione della festa dei Fuochi di San Giuseppe 2013, che si svolgerà a Itri dalle ore 20 di martedì 19 marzo, l’associazione di promozione sociale, turistica e culturale ESPLORA metterà a disposizione di tutti coloro che vorranno raggiungere la festa un servizio di bus-navetta con partenza da Formia.

L’iniziativa rientra in quelli che sono gli obiettivi della compagine associativa, quali la mobilità territoriale e l’integrazione tra differenti tradizioni culturali presenti sul nostro territorio.

“Esplora metterà a disposizione di chiunque vorrà raggiungere la festa delle navette con partenza da Formia e arrivo in centro a Itri. Il servizio, offerto per la prima volta quest’anno in via sperimentale grazie anche alla collaborazione del Comune di Itri, è rivolto a tutti coloro che per una sera vorranno lasciare a casa il proprio mezzo di trasporto, non avendo quindi problemi di parcheggio una volta arrivati a Itri, nè ponendosi giustificati vincoli al proprio divertimento durante la serata, visto che poi a casa che li porteremo noi”.

La navette partiranno ogni ora dal mercato nuovo di Formia, sito in Via O. Spaventola, posto in cui sarà anche facile parcheggiare, e prima di raggiungere Itri faranno una tappa intermedia a Piazza Mattej, sempre a Formia. Il ritorno è previsto con corse in partenza a distanza di un’ora da Piazzale Padre Pio a Itri.

Questi gli orari delle navette:

PARTENZE

– Mercato Nuovo via O. Spaventola a Formia alle ore 19.00, 20.00 e 21.00;

– Piazza Mattej a Formia alle ore 19:15, 20:15 e 21:15;

RITORNO

– Piazzale Padre Pio a Itri alle ore 22.30, 23.30, 00.30.

L’ultima corsa per il ritorno sarà garantita alla ore 00:30.

Per il servizio l’associazione chiede un contributo di 1 euro a tratta. I biglietti saranno disponibili a partire da mercoledì 13 marzo presso il bar-chioschetto di Piazza Vittoria a Formia. E’ vivamente consigliata la prenotazione.

Per prenotazioni e maggiori informazioni:

tel. 340.0861836

info@viaggidiffusi.it

www.viaggidiffusi.it
Cercate l’evento su Facebook!

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]