CONFINDUSTRIA LATINA PROSEGUE IL SUO IMPEGNO PER LA CULTURA DELLA SICUREZZA

CONFINDUSTRIA LATINA PROSEGUE IL SUO IMPEGNO PER LA CULTURA DELLA SICUREZZA

logo20confindustriaDopo la grande partecipazione all’evento dello scorso 20 febbraio, tenutosi presso Confindustria Latina, anche nel sud pontino si terrà domani l’Open Day INAIL, evento organizzato da Inail Latina, dedicato al tema della sicurezza nei luoghi di lavoro, rivolto alle aziende del territorio, che si svolgerà a Formia mercoledì 6 marzo, presso la sala “Archivio Storico” in via Lavanga 140, alle ore 15.00.

Aprirà i lavori il sindaco Michele Forte. L’obiettivo dell’incontro é illustrare i sostegni economici a disposizione delle imprese che investono per la sicurezza.

Confindustria Latina partecipa all’evento proseguendo il suo impegno nel promuovere iniziative volte a diffondere nelle aziende la cultura della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Il tema é molto sentito dalle aziende del territorio, che con l’Open Day INAIL, avranno l’opportunità di conoscere strumenti, tempi e modalità necessari per accedere ai contributi economici, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza a beneficio della salute dei lavoratori.

Il grande interesse mostrato dalle aziende ha richiesto di organizzare questo incontro, per illustrare i nuovi strumenti legislativi finalizzati ad incentivare gli investimenti per la prevenzione e la sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }