TERRACINA RUGBY, AL COLAVOLPE E' DI SCENA LA CAPOLISTA NUOVA SABINA

TERRACINA RUGBY, AL COLAVOLPE E' DI SCENA LA CAPOLISTA NUOVA SABINA
*(foto Rita Di Mario)*

*(foto Rita Di Mario)*

Domani pomeriggio, allo stadio Colavolpe B di Terracina, i tigrotti terracinesi sono attesi da una sfida più che proibitiva con la fortissima compagine Nuovo Sabina, squadra prima in classifica.

Un importante testa – coda che vede la squadra sabina rischiare maggiormente contro una squadra giovane che nelle ultime partite ha sempre messo in campo grande grinta e spregiudicatezza affrontando gli avversari, anche più esperti, sempre a viso aperto e senza timore reverenziale.

Per la partita di domani Mister Turchi ha diramato le convocazioni: Albanesi Marco Maria, Avena Alessandro; Bellini Ferdinando; Borelli Simone; Castaldo Alessandro; Cipriani Marco; Cittarelli V; Di Mario Mario; Di Pinto Edmondo; Di Pinto Antonio; Galasso Luigi; Golfieri Giancarlo; La Rocca Lorenzo; Marcon Stefano; Pernarella Luca; Percoco Davide; Raiola Luigi; Saviani Andrea; Silvestro Gianmarco; Tosi Giovanni; Tovo Andrea; Viscuso Emanuele.

La squadra di Mister Turchi che all’andata fu surclassata dalla maggiore esperienza della squadra Sabina, domani darà battaglia alla ricerca di un risultato di prestigio. L’invito a tutti i tifosi è di andare al Colavolpe a sostenere i tigrotti perché i tifosi possono essere l’elemento in più per trascinare la compagine pontina ad un risultato di grande prestigio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social