LEGA PRO, II DIV.: IL FONDI ASPETTA IL MARTINA FRANCA. IN SETTIMANA LA RISOLUZIONE PER QUATTRO GIOCATORI

LEGA PRO, II DIV.: IL FONDI ASPETTA IL MARTINA FRANCA. IN SETTIMANA LA RISOLUZIONE PER QUATTRO GIOCATORI

fondi calcioSarà il Martina Franca l’avversario che il Fondi ospita domenica pomeriggio al “Purificato”. Una squadra certamente ostica e che da poco ha cambiato allenatore (a Pino Di Meo è subentrato Francesco Bitetto, tornato sulla panchina biancoceleste dopo i fasti della passata stagione) e che si trova in piena corsa per i play off.

A dispetto della sua posizione di graduatoria certo non esaltante, la squadra rossoblù ha tutte le motivazioni per andare a caccia di un nuovo risultato positivo dopo il pareggio, non senza recriminazioni, raccolto in quel di Aprilia. Principale obiettivo del team di mister Fratena è quello di lasciare l’ultima piazza del gruppo e giocare con grande convinzione le dieci partite che restano prima della conclusione dell’annata.

Il tecnico fondano ha numerose alternative tecniche a sua disposizione e questo potrà essere un elemento non trascurabile nel matcht di fomenica. All’andata, in terra pugliese, l’undici rossoblù portò a casa un successo spettacolare.

Mister Fabio Fratena ha fatto sostenere nella mattinata di oggi la seduta di rifinitura dopo la quale rimangono da valutare solamente le condizioni fisiche di Bernasconi e Rossini.

In settimana intanto il Fondi Calcio ha proceduto alla risoluzione di contratto con i seguenti  calciatori: Luca Capecchi, Carmine Cucciniello, Antonio Esposito Antonio e Sabato Vaccaro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social