FORMIA, FURTO IN ABITAZIONE: ARRESTATA UNA 22ENNE

SONY DSCNel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia, hanno tratto in arresto una rumena classe 91, residente da qualche tempo in Formia. La giovane donna infatti, intorno alle 14, si è introdotta all’interno di un ‘abitazione di un signore anziano, sita in Via Mamurra, unitamente ad un’altra complice, allo stato in corso di identificazione, e si è imposessata di monili in oro e bigiotteria, per un valore complessivo pari a 3000 euro.

Le donne però sono state viste uscire dall’abitazione da un vicino di casa, che insospettito ha subito chiamato il numero unico di emergenza 112. Sul posto sono intervenute subito due pattuglie del Nucleo Operativo e radiomobile, che sono riuscite a bloccare una delle due. L’altra è riuscita a far perdere le proprie tracce, ma è in fase di identificazione.
In seguito a perquiszione su uno zaino portato dalla donna fermata, i militari hanno rinvenuto la refurtiva che è stata interamente restituita al legittimo proprietario.


la donna è stata ristretta nelle camere di sicurezza della Compagnia di Largo Caduti di Nassirya in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Latina-sezione distaccata di Gaeta.