POLFER FORMIA IN AZIONE, DUE DENUNCE E UN ARRESTO

POLFER POLIZIA FERROVIARIAIntenso lavoro degli agenti della Polfer di Formia teso a garantire la sicurezza sulle tratte ferroviarie del basso Lazio. In particolare gli uomini diretti dall’ispettore Pasquale Tedesco sono intervenuti ieri mattina sul treno regionale 12359 da Salerno a Formia dove hanno rintracciato un 31enne tunisino, Z.L., trovato senza biglietto, documenti e fissa dimora. L’uomo, accompagnato a Latina, risultato essere clandestino sul territorio italiano è stato dotato di decreto d’espulsione con obbligo di lasciare il territorio italiano entro sette giorni.

Sempre in mattinata, inoltre, altro intervento sull’intercity 590 da Napoli a Formia dove è stato individuato un 38enne, T.A., sempre tunisino, ricercato dal Tribunale di Bologna perché latitante e sottoposto a una condanna in via definitiva a tre anni, due mesi e diciannove giorni emessa dallo stesso tribunale per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.


Infine, nel pomeriggio, a bordo del regionale 2398 proveniente da Napoli, gli agenti hanno individuato una donna di nazionalità nigeriana, 33 anni d’età, T.O., che sorpresa senza biglietto, si rifiutava di scendere dal treno dando successivamente in escandescenze contro il personale Polfer. Una volta fatta scendere è stata denunciata per rifiuto a fornire le proprie generalità nonché resistenza a pubblico ufficiale.