BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA, IL COMMENTO DEL COACH DOPO CASALPURSTERLENGO

BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA, IL COMMENTO DEL COACH DOPO CASALPURSTERLENGO
*Coach Billeri (foto Sonia Simoneschi)*

*Coach Billeri (foto Sonia Simoneschi)*

All’indomani della sconfitta in casa dell’Assigeco Casalpusterlengo per 75-67, queste sono le parole del Coach della Benacquista Assicurazioni Latina Marcello Billeri, che si dice soddisfatto per l’atteggiamento dimostrato dai suoi ragazzi nei momenti delicati del match:

“Indubbiamente non posso dir nulla ai ragazzi, che hanno lottato dall’inizio alla fine – dichiara Billeri – Tutti quanti hanno dato del loro meglio, cercando di battersi su ogni pallone nei momenti decisivi della gara. Purtroppo però, le assenze importanti di Plateo e Gagliardo contro una squadra lanciata come Casalpusterlengo hanno reso tutto più difficile.

A partire dal secondo quarto la reazione per riequilibrare la partita c’è stata – prosegue il Coach – ma Casalpusterlengo ha dimostrato una buona solidità difensiva e la giusta efficacia in attacco, che gli hanno permesso di approfittare di alcuni errori che abbiamo commesso prendendo il largo nel punteggio.

A pesare sull’economia del risultato finale è stata la buona forma degli avversari, che al contrario nostro giocavano con l’organico al completo. Non ci resta altro che lavorare per preparare al meglio la prossima gara – conclude – contando sul fatto che, al di là della sconfitta, la fiducia sui nostri mezzi si sta pian piano ritrovando”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social