FORMIA, INCIAMPA NELLE NUOVE STRUTTURE DI PIAZZA IV NOVEMBRE. SOCCORSA DAL 118

FORMIA, INCIAMPA NELLE NUOVE STRUTTURE DI PIAZZA IV NOVEMBRE. SOCCORSA DAL 118

ambulanzaLa nuova architettura di Piazza IV novembre ovvero la piazza di fronte la stazione ferroviaria a Formia miete la prima “vittima”. Una donna di 43 anni di Formia, infatti, questa mattina intorno alle 13, mentre si recava a prendere un autobus dopo essere uscita dallo scalo ferroviario, è inciampata in una delle “paratie” ornamentali finendo rovinosamente a terra e sbattendo con il viso su una delle aiuole, ricoperte di ciotoli in pietra, che costituiscono la nuova struttura. Soccorsa da alcuni passanti, successivamente sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che le ha offerto le prime medicazioni.

Contemporaneamente sul posto sono giunti anche gli agenti della Polfer di Formia che hanno annotato le testimonianze delle persone presenti al momento dell’incidente. Verosimilmente, una volta ripresa, scatterà una richiesta all’indirizzo del Comune per il risarcimento del danno fisico subito.

Da più parti, in fase di realizzazione delle opere, era stato messo in evidenza la “pericolosità” di alcune scelte architettoniche e l’episodio verificatosi ieri mattina in qualche modo conferma quelle supposizioni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social