***video***TRAGEDIA DI CARNEVALE A SANTI COSMA E DAMIANO, MUORE UNA RAGAZZA DI 26 ANNI

***video***TRAGEDIA DI CARNEVALE A SANTI COSMA E DAMIANO, MUORE UNA RAGAZZA DI 26 ANNI

*Mary Grossi*

*Mary Grossi*

AGGIORNAMENTO – Tragedia a Santi Cosma e Damiano dove al termine della trentaseiesima edizione del Carnevale Campagnolo è deceduta una ragazza di 26 anni: Mary Grossi. L’incidente si è verificato alle 23.15 in località Campomaggiore, fuori dal circuito del corteo, a non più di cinquanta metri dall’abitazione dove la ragazza risiedeva.

Gli organizzatori del carro stavano infatti festeggiando la vittoria della contrada Cuore Carrista – Contrada Torraccio/Vigne a cui la ragazza aveva partecipato nell’allestimento. Secondo quanto si apprende ma sul posto sono presenti i Carabinieri per i rilievi, la giovane si trovava vicino al carrello del carro allegorico per apporre la targa che sanciva la vittoria della contrada. Nel buio, però, sarebbe rimasta con il piede incastrato sotto una delle ruote. Trainato da un trattore, nella confusione generale dei festeggiamenti, questo avrebbe continuato ad avanzare senza rendersi conto della giovane rimasta bloccata, se non dopo alcuni minuti.

Immediatamente sono partiti i soccorsi e i tentativi di rianimazione per la giovane che poi è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero di Formia dove però è arrivata già deceduta a causa delle ferite riportate.

La manifestazione che si sarebbe dovuta concludere martedì scorso era stata rinviata alla giornata di ieri domenica a causa delle condizioni metereologiche avverse.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social