ROMA URBE E' UN RULLO COMPRESSORE, TERRACINA RUGBY SCONFITTA 50 – 7

ROMA URBE E' UN RULLO COMPRESSORE, TERRACINA RUGBY SCONFITTA 50 – 7
DSC_5509

*(foto Rita Di Mario)*

Pronostico assolutamente rispettato nella partita che contrapponeva il Roma Urbe al Terracina Rugby, che si è chiusa sul 50 a 7.

Risultato pesante per la compagine pontina, ma applausi a scena aperta ad entrambe le squadre che hanno dato vita a una splendida gara, anche per merito della squadra di mister Turchi che ha giocato a viso aperto e per diversi minuti di match alla pari con i più esperti avversari.

DSC_5715

*(foto Rita Di Mario)*

L’unica meta per il Terracina è stata realizzata e trasformata dal solito Galasso, che da qualche partita va regolarmente a meta.

DSC_5862

*(foto Rita Di Mario)*

A fine partita Mister Turchi ha elogiato la sua squadra per quel che ha visto a dispetto del risultato, ed elogi sono arrivati anche dall’allenatore del Roma Urbe, che ha riconosciuto la grande crescita tecnica del Terracina, che rispetto alla gara d’andata ha retto, per maggior tempo, l’urto della squadra romana.

Ricordiamo che il Terracina Rugby è una matricola che quest’anno si è affacciata per la prima volta al campionato di serie C, giocando ogni partita senza timore reverenziale nei confronti di tutti gli avversari.

scritto da: Enrico Duratorre

You must be logged in to post a comment Login

h24Social