TERRACINA RUGBY NELLA TANA DELLA ROMA URBE

TERRACINA RUGBY NELLA TANA DELLA ROMA URBE
*(foto Rita Di Mario)*

*(foto Rita Di Mario)*

Altra trasferta quasi proibitiva, quella che domani vedrà contrapposto il Terracina Rugby alla fortissima Roma Urbe,  che a causa dell’indisponibilità del campo di Roma Urbe, si svolgerà presso lo stadio che si trova in Largo Serafino Cevasco.

La squadra romana si gioca il primato e cercherà di sfruttare al massimo la gara interna di domani, ma si troverà davanti il Terracina Rugby, che proverà a vendere cara la pelle.

I tigrotti si preparano alla battaglia consapevoli che contro le grandi squadre hanno sempre fatto bella figura, e che i miglioramenti nel gioco e nel possesso palla fanno ben sperare. Gli avversari son avvisati.

Per la gara di domani Mister Turchi, facendo pretattica, ha diramato solo pochi minuti fa le convocazioni: Albanesi Marco; Alla Riccardo; Avelli Francesco; Avena Alessandro; Bellini Ferdinando; Cataldo Fulvio; Castaldo Alessandro; Cipriani Marco; Cittarelli Quinto; Di Girolamo Guido; Di Mario Mario; Di Pinto Antonio; Di Pinto Edmondo; Galasso Luigi, Marcon Stefano; Ottaviani Emilio; Percoco Silvano; Pernarella Luca; Raiola Luigi; Saviani Andrea; Silvestro Gianmarco; Tovo Andrea.

scritto da: Enrico Duratorre

You must be logged in to post a comment Login

h24Social