LEGA PRO, II DIV.: IMPEGNO PROIBITIVO PER IL FONDI DI FRATENA, AL PURIFICATO C'E' IL PONTEDERA

LEGA PRO, II DIV.: IMPEGNO PROIBITIVO PER IL FONDI DI FRATENA, AL PURIFICATO C'E' IL PONTEDERA
*mr. Fabio Fratena*

*mr. Fabio Fratena*

AGGIORNAMENTO – Messa da parte la domenica di riposo, comincia adesso la marcia di avvicinamento alla partita con il Pontedera, seconda forza del girone meridionale. Una partita di prestigio, contro la squadra della coppia goal Grassi-Arrighini (28 reti in due) e che, classifica alla mano, può pienamente ambire alla promozione diretta nella serie superiore. Una partita che segna in casa Fondi l’avvio di un nuovo percorso tecnico, quello affidato a Fabio Fratena, pronto all’ esordio sulla panchina rossoblù e desideroso di dare alla squadra lo slancio necessario per vivere un finale di stagione da veri protagonisti.

La situazione è drammatica, ma in tutto l’entourage fondano c’è la volontà di giocarsi sino al termine anche questa possibilità, e tentare di trovare la fondamentale svolta.

Per il suo “battesimo” fondano, il neo tecnico tirrenico non avrà a disposizione lo squalificato Palumbo, nonché gli infortunati Bernasconi e Giannusa;indisponibili anche Capecchi e Gasparri.

Questa la lista dei convocati per la sfida contro i toscani diramata al termine della rifinitura: Bezziccheri, Cacchioli, Cirina, Cuomo, D’ Anna, De Lucia,Finizza, Fedi,Giardina, Guidone, Iovinella, Marotta, Pacini, Paganini, Prisco, Rizzo, Romano, Rossini, Tamasi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social