Fucili da caccia, munizionamento per armi da guerra calibro 7×65, oltre ad una mazza ed un piede di porco sono stati rinvenuti a Formia ieri pomeriggio all’interno di una vettura rubata.
La macchina, una Fiat Stilo rubata il 31 gennaio a Sant’Elia FiumeRapido in provincia di Frosinone è stata individuata in località Farano a Formia, dai militari della stazione Carabinieri accorsi dopo la segnalazione dei residenti per la presenza di alcuni ladri che stavano svaligiando delle villette.
Le armi di cui uno semi automatico e l’altro artigianale, erano state rubate a Pico lo scorso 5 febbraio.
E’ verosimile, dunque, che gli ignoti malfattori, a seguito del tempestivo intervento dei Carabinieri non abbioano potuto mettere a segno il colpo che si erano prefissi nella frazione di Penitro.
Le armi e l’autovettura, terminati gli accertamenti, nei prossimi giorni saranno restituiti dai carabinieri di Formia ai legittimi proprietari.