RUBANO PROFUMI PER RIVENDERLI. UN VENTIQUATTRENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA

poliziaNel primo pomeriggio di ieri giungeva presso il Commissariato P.S. di Terracina la segnalazione, da parte del personale del supermercato Coop, di una giovane coppia con un bimbo nel passeggino che, al momento di superare le casse, facevano scattare i sistemi antitaccheggio.
Personale della Squadra Volante, pertanto, si portava immediatamente sul posto riuscendo a bloccare un giovane di nazionalità rumena che, effettivamente, aveva superato le casse dove aveva pagato solo qualche euro di spesa, mentre in una borsa aveva occultato merce proveniente dal reparto di profumeria per un valore di circa 350 euro, facendo azionare i sistemi antitaccheggio. A quel punto, la donna col passeggino si dileguava mentre l’uomo veniva fermato e tratto in arresto.
Sottoposto al fotosegnalamento, il giovane ventiquattrenne risultava esser stato arrestato per il medesimo reato di furto aggravato solo due settimane fa in provincia di Roma.
Il ragazzo, infatti, confessava di esser solito rubare prodotti per l’igiene personale e di profumeria allo scopo di rivenderli ad un suo connazionale che li pone sul mercato in nero. Tratto quindi in arresto, è stato ristretto nelle camere di sicurezza, e sarà processato questa mattina con il rito per direttissima presso il Tribunale di Latina.