VOLLEY, COPPA CEV: UFFICIALIZZATE LE DATE DELLA SEMIFINALE DELL'ANDREOLI LATINA

VOLLEY, COPPA CEV: UFFICIALIZZATE LE DATE DELLA SEMIFINALE DELL'ANDREOLI LATINA

GIANRIO FALIVENEÈ ufficiale, le due gare di semifinale di Coppa Cev dell’Andreoli verranno trasmesse in diretta nazionale da Lazio TV. La televisione laziale ha acquistato i diritti per diffondere il segnale sia della gara di mercoledì 6 febbraio ore 17 (le 16 in Italia) ad Ankara tra il Maliye Milli Piyango e l’Andreoli, che della gara di ritorno del 13 febbraio al PalaBianchini di Latina. Si potranno vedere sul digitale terrestre sul canale 650 di Lazio Tv o sulla piattaforma satellitare di Sky sul canale 892 di Silver TV con la telecronaca affidata a Roberto Italiano, responsabile della redazione sportiva dell’emittente. Il presidente Gianrio Falivene ci tiene a ringraziare l’amministratore unico di Lazio TV Giovanni Sciscione per il lavoro svolto nel permettere la ripresa dell’evento e l’intermediazione della Lega. Ma prima della Coppa l’Andreoli è di nuovo in campo in campionato, dopo l’emozionante vittoria di domenica con la Lube Macerata, con i campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino. La gara è stata anticipata a sabato, verrà trasmessa in diretta sul web alle 20.30 da Sportube.it.

Gianrio Falivene: “Voglio ringraziare Giovanni Sciscione e il direttore Egidio Fia per averci permesso di poter trasmettere le gare sul territorio nazionale. Un rapporto che è iniziato per lavoro, ma ora ci lega da una profonda amicizia con l’intera famiglia Sciscione. Gli standard richiesti dalla Cev sono molto alti, ma la tecnologia di Lazio Tv è riuscita a superare tutti gli esami e a permettere il raggiungimento di questo obiettivo: trasmettere un evento continentale in diretta. L’obiettivo raggiunto è un’altra prova delle potenzialità che esprime questo territorio”.

Giovanni Sciscione: “Da diversi anni Lazio Tv cerca di valorizzazione lo sport del territorio. È da qualche hanno che si è aperta la collaborazione con la Top Volley come televisione ufficiale della società. Con la dirigenza Andreoli, massima espressione di questo, ci lega un rapporto che va oltre quello lavorativo. Il presidente Falivene è riuscito a creare un gruppo di lavoro che ha permesso il raggiungimento di un livello molto alto e i risultati sul campo ne sono la testimonianza”.

LE DATE DELLE SEMIFINALI DI COPPA CEV

La Cev (Confederazione Europea di Volley) ha ufficializzato le date del doppio incontro di Coppa Cev. La gare di andata delle semifinali si giocheranno entrambe ad Ankara mercoledì 6 febbraio. Alle 17 (le 16 in Italia) scenderanno in campo al TVF Sport Complex della capitale turca il Maliye Milli Piyango Ankara e l’Andreoli Latina a seguire ci sarà Halkbank Ankara-Lokomotiv Kharkiv nello stesso impianto. Le gare di ritorno sono in programma il mercoledì della settimana successiva (13 febbraio), in Ucraina e alle 20.30 al PalaBianchini di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social