VIOLA LE MISURE IMPOSTE DAL GIUDICE, ARRESTATO 51ENNE DI LATINA

VIOLA LE MISURE IMPOSTE DAL GIUDICE, ARRESTATO 51ENNE DI LATINA

polizia111Nella mattinata odierna personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Divisione Anticrimine della Questura di Latina ha proceduto all’arresto del pregiudicato T.C. di anni 51 del capoluogo, destinatario di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale di Latina per aver violato gli obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, stupefacenti, frode informatica, riciclaggio, era sottoposto da un anno all’obbligo quotidiano di presentazione in Questura per apporre la firma, a seguito di un precedente arresto sempre da parte della Polizia per lesioni dolose aggravate, ma più volte era stato segnalato dagli agenti della Divisione Anticrimine all’Autorità Giudiziaria per violazioni alla misura imposta, ed il Giudice in considerazione della ripetitività delle condotte inottemperanti poste in essere dal soggetto, ha disposto l’applicazione della misura cautelare in carcere.

L’arrestato, rintracciato presso la propria abitazione, dopo le formalità di rito è stato accompagnato alla locale Casa Circondariale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social