ECO. & CARDIOPOETICA A LATINA: IL TALENTO DOC DI CORI E GIULIANELLO

ECO. & CARDIOPOETICA A LATINA:  IL TALENTO DOC DI CORI E GIULIANELLO

spaziocomelDal 2 al 16 febbraio 2013 è allestita presso lo Spazio Comel a Latina, in via Neghelli la mostra fotografica ad opera del trio artistico femminile ECO.
Il trio porta lo stesso nome di una delle Ninfe di montagna, secondo la mitologia greca. Il nome è ripreso anche nella letteratura classica da Ovidio, nelle sue Metamorfosi. E “Metamorfosi” è proprio il tema della mostra ad opera di Sofia Bucci, nota fotografa giulianese proveniente dalla Scuola Romana di Fotografia, nonché le talentuose Giulia Granata e Aminta Pierri.
L’inaugurazione è prevista per domani, sabato 2 febbraio, alle ore 18.30. Per l’occasione ECO. ha voluto accanto a sé l’ormai celebre gruppo poetico corese Cardiopoetica, di Mariano Macale, Fabio Appetito e Marco De Cave. Cardiopoetica, proveniente dagli ultimi successi (conferenza su Pasolini presso la Provincia di Roma e reading con il cantante di Latina Chiazzetta) opterà per un reading sul cambiamento, sulle metamorfosi dell’anima appunto, con nuove letture e più datate prese dal loro libro «State scherzando, vero?».

You must be logged in to post a comment Login

h24Social