FONDI, INCIDENTE SULLA CONSOLARE APPIA: UN FERITO

FONDI, INCIDENTE SULLA CONSOLARE APPIA: UN FERITO

san-giovanni-di-dio-fondi-ospedaleSe l’è cavata con pochi giorni di prognosi Pasquale C. di Fondi, il ferito più serio dell’incidente capitato nella serata sulla consolare Appia nel tratto che va verso il bivio di Monte San Biagio.

Erano le 18,35 e la strada era battuta da una pioggia leggera ma fastidiosamente insistente, quando due automobili si sono scontrate frontalmente all’altezza del km. 118,900, proprio in prossimità dei grossi centri commerciali che si trovano lungo l’Appia e della sede della direzione di uno di essi.

Dopo il pur drammatico impatto, con le auto finite, poi, contro un albero, mentre il conducente di uno dei due automezzi non doveva affidarsi ad alcuna assistenza presso strutture ospedaliere, per il conducente di Fondi si rendeva necessario il trasporto presso il Pronto Soccorso del vicino ospedale “San Giovanni di Dio”. Per sua fortuna gli operatori, dopo accurati controlli non rilevavano condizioni di particolare gravità, salvo che per la ripresa dai traumi e dalle escoriazioni.

Sul luogo dell’incidente, intanto, operavano due pattuglie della Polizia Locale, una per ricostruire la dinamica del sinistro e l’altra per regolare il flusso del sempre numeroso traffico che, specie a quell’ora, si registra sul tronco stradale alla periferia ovest di Fondi. Dopo alcuni iniziali minuti di comprensibile disagio, succeduti all’impatto, gli agenti del col. Mauro Renzi, facendo alternare lo scorrimento del traffico, riportavano la situazione alla normalità.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social