UN VOTO PER UN'ARTISTA ITRANA: MARIA ROSARIA DELLA RAGIONE

*Maria Rosaria Della Ragione*

*Maria Rosaria Della Ragione*

Cari Amici, ancora una volta sottopongo alla vostra sensibilità la possibilità di far conseguire a una compaesana un meritato risultato nella sua inarrestabile e ascendente carriera artistica.

Per capire meglio di cosa sto parlando, accludo le quattro righe che ho inviato a un quotidiano pontino “Traguardo tanto prestigioso per la clarinettista di Itri, Maria Rosaria Della Ragione, che, operando artisticamente in Olanda, è stata selezionata per rappresentare la struttura di Utrecht all’interno di un concorso tra i maggiori conservatori olandesi (Grachtenfestival conservatory competition). Si tratta per l’artista itrana, apprezzata già dei primi anni del suo approccio alla strumentazione musicale, dell’ulteriore tappa di una crescita artistica, riconosciuta da maestri, critici e appassionati. Kariatides Duo è il nome dell’ensemble che la vede impegnata con una flautista greca in questo concorso cui prende parte il fior fiore delle eccellenze delle università musicali olandesi”.

Aggiungo la nota che spiega tecnicamente come si può votare per sostenerla. Premetto e sottolineo che l’operazione non costa nulla. Per votare basta semplicemente inviare una mai a questo indirizzo concours@bravanl.nl con testo Kariatides Duo. Riceverete una mail di conferma in olandese che vi ringrazierà per aver votato! E io ringrazio voi per quello che vorrete o saprete fare. Sempre e soltanto per un itrano! Ancora GRAZIE.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }