GAETA, APRE LA SEDE ELETTORALE DI ITALIA FUTURA IN VIA ROMA 18

GAETA, APRE LA SEDE ELETTORALE DI ITALIA FUTURA IN VIA ROMA 18
*Mario Monti*

*Mario Monti*

La sede elettorale di Gaeta al civico 18 di via Roma della lista elettorale , per scegliere la coalizione di governo nazionale, sarà inaugurata domani alle 17 e 30.

All’incontro parteciperanno il capolista alla Camera della circoscrizione Lazio 2 Federico Fauttilli e il coordinatore regionale di Italia Futura Antonio Raimondi. Parteciperanno inoltre gli altri candidati di scelta Civica alla Camera per la Provincia di Latina.

Secondo l’ex vicesindaco di Gaeta, e componente della lista, Salvatore Di Ciaccio .

In linea con Di Ciaccio anche Antonio Raimondi che ha dichiarato:

“Le idee di Italia Futura rappresentano senza dubbio l’humus sul quale si è formato un pensiero politico di ampio respiro, per affrontare le anomalie e le opportunità del nostro Paese con un approccio pragmatico, e sarà importante che questo patrimonio si rafforzi per sostenere il cambiamento indispensabile nella vita politica italiana. Il senso del concreto, del pragmatismo e delle piccole rivoluzioni insito nel nostro pensiero fornirà certamente quegli elementi utili per avviarsi verso una democrazia compiuta e riportare l’Italia a crescere. Il controllo dei conti pubblici, lo sviluppo, l’etica della politica, saranno la discriminante per chi vuole riformare la politica, attualmente ingabbiata nei vecchi schemi degli attuali partiti di destra e di sinistra. Un buon risultato di Scelta Civica alle prossime elezioni farà sicuramente bene all’Italia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social