FONDI CALCIO, GIOVANNI MANCINI CONVOCATO CON LA NAZIONALE UNDER 20 DI LEGA PRO

fondi calcioNuove soddisfazioni arrivano per il settore giovanili del Fondi. Neanche il tempo di archiviare la positiva partecipazione dell’attaccante Lorenzo Fabbri al Quadrangolare Lega Pro con la maglia della selezione del girone B di Seconda Divisione, che dal settore tecnico della Figc arriva un’altra convocazione per un calciatore rossoblù.

Si tratta di Giovanni Mancini, esterno difensivo classe ’94, in forza alla Berretti diretta da Emanuele Germano e con un paio di convocazioni con la prima squadra, che lunedì mattina sarà a Coverciano per prendere parte ad uno stage di allenamento con la Nazionale Under 20 di Lega Pro.


Due giorni di lavoro (29 e 30 gennaio) che si concluderanno con una gara amichevole da sostenere contro la formazione Primavera del Siena, in vista dell’impegno ufficiale che gli azzurrini sosterranno il prossimo 7 febbraio con la Croazia. Convocazione che costituisce un meritato premio per un fondano “doc”, che ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Fondi Calcio.